FENG SHUI

Grande soddisfazione tra i ragazzi per l'inaugirazione della nuova aula.

IC San Giorgio di Mantova è come sempre all´avanguardia e non solo per la tecnologia. L'attenzione ai nuovi ambienti di apprendimento, consente di offrire agli studenti ambienti innovativi.

Un ambiente piatto rende piatte le emozioni. La creatività va stimolata da subito, ogni ambiente deve stimolare tutti i sensi. Per creare continue connessioni cerebrali è importante che le scuole siano stimolanti non solo nella didattica ma anche nei luoghi, negli spazi che vengono utilizzati dagli alunni di qualsiasi età.

In collaborazione con l'Architetto Rossella Tonon

01 MASTER SCHOOL3 _ Layout_0.pdf