Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Commissioni giudicatrici - Pari opportunità e inclusione lavorativa - Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL)
Documenti

Protocollo 9385/2025 del 05/06/2025
Decisione a contrarre acquisto di materiale di cancelleria per uffici di segreteria mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 comma 1 lettera b) del D.Lgs.36/2023
- 05/06/2025
- Affidamento
-

Protocollo 9093/2025 del 30/05/2025
Decisione a contrarre acquisto toner stampante per uffici di segreteria mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 comma 1 lettera b) del D.Lgs.36/2023
- 30/05/2025
- Affidamento
-